top of page

La Guarigione Energetica

Per l’essere umano è di vitale importanza prendersi cura del proprio equilibrio energetico, senza il quale tutto il resto va in disequilibrio.

Le sedute di guarigione energetica sono volte ad  armonizzare il campo energetico in primis ed aumentarne il positivo livello vibrazionale con diversi trattamenti olistici come il Reiki, la Cristallo Terapia, Sciamanesimo, Trattamenti Angelici, Registri Akashici ecc.

La vostra guarigione energetica nello specifico, potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale.

Spesso siamo portati a non occuparci di ciò che non vediamo, l’invisibile viene tralasciato e non preso in considerazione, commettendo l’errore di pensare che la materia si ammali per cause sempre tangibili ma è proprio questa la cecita’ più grande.

Il nostro campo invisibile, la nostra energia, costituisce al 100%  il nostro essere materico e non, dunque riequilibrare il sistema energetico è di primaria importanza e ha effetti di guarigione sull’intero organismo (corpo-mente).

La materia è fatta di particelle di energia,  si può agire sull’ energia e quindi sulla materia. Albert Einstein (1879 – 1955),  ci ha insegnato che: “Tutta la materia è vibrazione e la vibrazione è energia”. L’uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri (onde cerebrali) ed emozioni.

Spesso il campo vibrazionale dell’uomo o l’aura vengono alterati da fattori interni all’individuo:  pensieri,  sentimenti, vissuti e da fattori esterni: interazione con  i pensieri, le emozioni e i vissuti degli altri, esposizione ai campi elettromagnetici degli apparecchi tecnologici che ci circondano (radio telecomunicazioni, computer, reti elettriche etc…) . Gli scompensi o alterazioni energetiche possono causare molti disturbi e patologie, in questi casi  la guarigione energetica è di grande aiuto.

Tutti i trattamenti possono essere richiesti Presenza ed a Distanza:

Vi sarà chiesto di sdraiarvi sul lettino, vestiti ma scalzi. Il trattamento verrà trasmesso attraverso l’energia che scorre dalle mie mani, verso alcuni distretti corporali.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento, potreste inoltre percepire diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia a “mettersi in moto” ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Guarigione Energetica dura in media da 40 a 50 minuti.

​

Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Olistico non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie, ne tanto meno nessuno deve abbandonare percorsi medici o farmacologici .

bottom of page