top of page

Lettura Registri Akashici

attraverso la “Lettura dei Registri Akashici” questi archivi si può accedere alla nostra vita intera in termine infinito dall’inizio della nostra nascita in forma unicellulare.

Registri Akashici cosa sono

I Registri Akashici sono delle memorie archiviate e classificate nell’Akasha, cioè nell’etere dove vengono depositate tutte le nostre esperienze, sia quelle di questa vita che delle vite passate. Nei Registri Akashici vengono depositate davvero tutte le informazioni, sia quelle emotive, fisiche che razionali e animiche.

Aprendo attraverso la “Lettura dei Registri Akashici” questi archivi si può accedere alla nostra vita intera in termine infinito dall’inizio della nostra nascita in forma unicellulare. Possiamo accedere a tutti i nostri registri e in questi ci sono tutte le nostre vite che abbiamo vissuto anche in forma animale, vegetale e minerale.

Fare la “Lettura dei Registri Akashici” porta novità nella nostra vita in tutti quegli aspetti che diamo davvero per scontato. I Registri Akashici sono una fonte di inestimabile beatitudine e grazie divina. La Beatitudine si raggiunge nel momento in cui si mettono in pratica i suggerimenti che si ricevono all’atto della lettura.

Cosa donano alla persona i Registri akashici

I Registri Akashici danno alle persone l’opportunità di migliorare le loro vite. Quando una persona fa delle domande ai Registri Akashici le risposte possono essere le più disparate. Di norma le risposte possono essere molto dolci o anche forti ma sicuramente decise a risolvere la problematica delle persone con efficacia e velocità. Ho notato che se ci si fa leggere i Registri Akashici si ha di solito molto interesse a sistemare qualche situazione della vita che non scorre in modo appropriato. Molto spesso si chiede aiuto ma non si è pronti ad ascoltare i suggerimenti. In questo caso i Registri Akashici lasciano che la persona maturi in modo proprio le risoluzioni più appropriate al problema in questione. “La Lettura dei Registri Akashici” è più efficace più si è pronti e preparati ad ascoltare e mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.

guarigione energetica 

VUOI PRENDERE PIENA COSCIENZA DI TE STESSO?

Fai le domande giuste per una lettura evolutiva dei Registri Akaschici, ecco alcuni esempi :

- tutto ciò che riguarda “retroscena” della vita in cui sei immerso

- tutto ciò che ci limita e non ci permette di andare avanti nel raggiungimento del nostro sogno di vita

- lo stato energetico dei propri corpi sottili e centri di energia

- quali sono le lezioni e gli apprendimenti che mancano per allinearmi al mio scopo di vita

- quali sono i miei doni e talenti

- che cosa è bene sapere riguardo una persona o situazione

- perchè quella persona è entrata nella propria vita

- come è possibile aiutare una persona

- qual è la relazione karmica con una persona

Le domande da fare possono essere miriade con un unico intento, aiutarci a rimanere nel nostro percorso evolutivo di vita.

Importante non fare domande chiuse del tipo con risposta si o no.

Sei pronto a migliorare il tuo Percorso/Evoluzione/Vita?

NON Aspettare PRENOTA subito la TUA lettura AKASCHICA!

bottom of page