top of page

Cos’è il Coaching Spirituale ed il Per-Corso spirituale?

 Il per-corso spirituale in collaborazione con il Coaching Spirituale ti permettono una ricerca personale che intraprendiamo per riconnetterci con la nostra anima, trovare il nostro autentico scopo nella vita e incarnare la nostra vera natura. In poche parole, il per-corso spirituale riguarda il ritorno al centro del nostro essere: è un percorso tradizionalmente intrapreso da mistici, sciamani e saggi. Ma in questi giorni in cui i tempi sono cambiati e stiamo soffrendo per la perdita collettiva dell’anima, il viaggio spirituale è accessibile a tutte le persone. In effetti, è il nostro desiderio più profondo e la più alta vocazione come specie.

Cominciamo con la scomoda verità:

La maggior parte di noi nel mondo moderno si è rassegnata a un’esistenza cliché, abbandonandosi a infinite distrazioni. E lo sta facendo da centinaia di vite precedenti.

Viviamo la vita con una spiritualità ridotta al minimo e che utilizziamo spesso come un’aspirina. Ed evitiamo di cogliere il vuoto delle nostre vite. Siamo costantemente perseguitati dalla superficialità delle nostre relazioni, dai problemi nevrotici e dall’inevitabile solitudine.

Eppure l’universo ha in serbo per noi molto di più rispetto a quello che siamo convinti di sapere. Tu ed io portiamo dentro di noi le qualità più misteriose e magnifiche che si possano immaginare. E, inconsapevolmente custodiamo e proteggiamo il dono più grande: la nostra  anima.

È così facile per noi sentirci privi di significato quando percepiamo noi stessi come semplici ingranaggi nella macchina della società materialista.

La verità è che siamo molto più che semplici schiavi di una ristretta elite di potenti. Siamo in grado di creare vite profondamente significative, mistiche e appaganti. Siamo in grado di trovare la nostra vera vocazione e il nostro destino personale.

Per secoli le popolazioni indigene di tutto il mondo hanno saputo che, per esplorare completamente le profondità dell’Anima, dobbiamo intraprendere un viaggio spirituale nelle terre sconosciute dentro di noi.

In molte culture antiche, avevano Anziani e Sciamani per incoraggiare e supervisionare questi viaggi verso un’esistenza spirituale più profonda. Purtroppo, in questi giorni, nella nostra cultura, abbiamo perso tali conoscenze sacre. Invece, la religione ortodossa ha sostituito la spiritualità vera  con un dio teorico, respingendo e bandendo l’esperienza diretta e l’unione con il Divino.

Intraprendere un per-corso spirituale è il fine e la motivazione della vita.

Si viene realmente alla luce e si inizia a vivere pienamente solo quando si sperimenta un collegamento diretto con la Sorgente Divina.

Senza questa esperienza, la vita ci fa provare insoddisfazione ed un incolmabile senso di vuoto interiore.

Il centro dell’esperienza spirituale è il collegamento continuo con la Sorgente, che si esprime più semplicemente in un dialogo diretto ed espressamente interiore con Dio.

Solo così riusciamo ad essere liberi da noi stessi e sentire il nostro cuore che batte in pace, a provare il respiro profondo che viene da lontano, ad avere gli occhi illuminati di gioia, a sperimentare visioni chiare che rappresentano il collegamento con “Tutto ciò che è”.

Quello che mi domando proprio adesso è: come si può comunicare fedelmente ciò che vedo e che sento senza alcun inquadramento o inquinamento razionale, ma con lo stesso amore che provo e ricevo, a tutti coloro che approcciano a questa lettura?

La risposta è: tu che in questo momento stai ascoltando, chiedi di sentire espressamente l’amore del Mondo dello Spirito, amore interiorizzato dentro di te, che ti permetterà di aprire le porte alla Sorgente di Luce.

E’ con quell’energia che potrai incamminarti in un viaggio dove il principio coincide con la fine, in un’unica espressione amorevole di Luce, che realizza il Regno dei Cieli qui e ora, sulla nostra Madre Terra.

Cosa imparerai

  • Trasforma la tua vita mentre allo stesso tempo impara passi pratici e conoscenze per far diventare la vita spirituale potente e di successo.

  • Usa un processo per sviluppare aspetti elementari del sé per portarti in equilibrio e usa questo processo per condurti  a trasformazioni durature.

  • Scopri e identifica i tuoi doni personali da guidare di proposito e con chiarezza.

  • Nomina, crea, confeziona e progetta il tuo sogno.

  • Come scoprire e identificare i tuoi doni e guidare di proposito e con chiarezza

  • Sapere come svegliarsi al viaggio spirituale

  • Comprendere la filosofia spirituale

  • Conoscere lo scopo della vita e dei chakra

  • Connettiti all'interno

  • Comprendi l'importanza della meditazione e dell'esperienza 3 incredibili meditazioni per aprirti

bottom of page